Godersi l’estate

Godetevi il sole estivo e caldo delle Alpi del Sud, sperimentate la diversità dei fiori in primavera, e ammirate i colori dell’autunno. Relax, o meglio sport e attività? Scoprire la natura nella maniera più adatta a voi!

_landhof-1598-140610

Estate in fattoria

Sperimentare la vita in fattoria da vicino? Aiutaci con la raccolta del fieno, o fate un giro in trattore con noi a osservare i giovani bovini al pascolo, assistete alla mungitura e ascoltate i preziosi consigli sulle erbe da raccogliere della nostra Anna, gettando un occhio dietro le quinte della vita contadina. Vacanze differenti, lontano dal turismo di massa!

Scoprire le montagne

A piedi si dispone di tutte le opzioni: comode escursioni che portano ai pascoli tradizionali o impegnative vette dolomitiche in attesa di essere raggiunte. L’esperienza indimenticabile nel patrimonio naturale delle Dolomiti.

Sentite a piedi nudi il suolo della foresta, guadare l’acqua fresca di montagna: scoprite il percorso Kneipp Rudlbach, una conclusione rilassante per una giornata trascorsa in montagna.

GHR6306.jpg
_01-radfahren

Sport

I bikers avranno quel che cercano: comode piste ciclabili nella valle, innumerevoli gite in mountain bike nelle montagne circostanti o l’adrenalina lungo le piste da discesa di Plan de Corones.

Altrimenti c’è sempre la piscina panoramica raggiungibile comodamente in pochi minuti a piedi n una giornata nuvolosa, così come l’oasi benessere Cron4 a Riscone, con cinque differenti piscine coperte e un sacco di divertimento e relax per tutta la famiglia. Biglietti scontati sono disponibili direttamente presso il Landhof!

Per i più avventurosi

L’avventura chiama: Siete pronti per fare rafting sul Rienza o sull’Ahr? Non per chi a paura dell’acqua ovviamente! Lanciatevi lungo i nostri torrenti cimentandovi nel canyonig più spericolato. Per coloro che non amano l’acqua ci sono sempre le zipline e il volo in parapendio!

_smg00074altr